Coinvolgimento, sfide, coesione. Comunicazione efficace, creatività, azione per ottenere il successo del tuo team!

Team Building Magopaolo

Musiche, video, effetti speciali e tutte le doti dell’uomo di spettacolo unite all’esperienza di formatore e di autore di libri su ipnosi e comunicazione: Paolo Abozzi, in arte Magopaolo ha ideato dei veri show dove gli spettatori non solo guardano ma partecipano emotivamente e modificano il loro stato d’animo portando poi questi cambiamenti nella loro vita lavorativa e personale.
Vuoi motivare il tuo team e raggiungere i tuoi obiettivi?
I Team Building di Magopaolo sono quello che stai cercando!

Tablet Quiz

Il nuovo gioco quiz: ogni tavolo è una squadra con a disposizione un tablet sul quale appariranno le domande del quiz.
Il presentatore coinvolgerà ragazzi ed adulti in un entusiasmante e divertente sfida non solo con una raffica di domande ma anche dei flash mob, prove di animazione di gruppo che saranno comunicate dai tablet stessi. Le domande possono essere personalizzate sugli sposi e gli amici potranno dare prova di quanto li conoscano!

Coach Party

Ore di gioco dinamico e coinvolgente. Le squadre si affrontano in una serie di sfide adrenaliniche ed entusiasmanti. I giochi di animazione “vintage” rivisitati ed attualizzati per raggiungere l’obiettivo di coalizzare e compattare emotivamente i gruppi di lavoro.
I giochi sono tanti e possono essere scelti assieme al Cliente per essere personalizzati per il perseguimento del target desiderato per il Team building.

Realizza i tuoi sogni

Team Building Magopaolo

I partecipanti, creando le bolle di sapone con le mani entreranno in una realtà onirica che li porterà in uno stato di grande creatività ed introiezione. Momenti di spettacolo si alternano a viaggi immaginifici che trovano subito applicazioni di ottimizzazioni pratiche per la vita professionale e personale.
– Perché un obiettivo spesso non si realizza?
– Perché la bolla di sapone crea nello spettatore uno stato di sogno: stati emozionali
– Vedere la realtà da un altro punto di vista permette di avere più soluzioni – Vincere la paura di pensare l’impossibile.
Il Workshop Realizza i tuoi sogni è anche stato scelto da I.N.A.I.L. nel progetto SPAIC assieme al Ministero della Salute per la motivazione dei ragazzi dei licei e presentato alla Fiera di Rimini per ECOMONDO. Video Realizza i tuoi sogni Video ShowCoaching con le bolle di sapone

Team Building Magopaolo: Simphony

Un Team building particolarmente coinvolgente ed aggregante realizzato grazie ai Boomwhackers.
Si tratta di tubi di plastica colorata che se battuti sulle mani con modesta pressione, producono note musicali.
Ogni partecipante avrà un Boomwhacker che riprodurrà una specifica nota musicale.
I tubi saranno distribuiti in modo da dividere otticamente la sala in fasce di colore così da creare una scala musicale, sia se distribuita a platea che a tavoli.
Magopaolo condurrà l’incontro di circa un’ora e progressivamente, i partecipanti diventeranno una vera orchestra che creerà ritmi su musiche e canzoni che renderanno l’atmosfera particolarmente divertente e partecipativa.

Concetti trasmessi durante il gioco:
– Il successo è dato dal ritmo del Team
– Il lavoro di ogni singolo componente è essenziale per l’armonia del Team
– L’energia delle azioni determina i risultati del lavoro

Winner Strategy: tiro con l’arco

Team Building Magopaolo

Fare è comprendere. L’azione pratica di scagliare una freccia mirando al centro di un bersaglio è la metafora più calzante di quello che accade nel business come nella vita. Non bastano solo le parole dette in un’aula per far interiorizzare le percezioni di azioni vincenti, il programma Winner Target Strategy permette praticamente, con arco, frecce e bersaglio, di provare sul campo quelle sensazioni di vittoria e soddisfazione individuali e di team.

Durata team building: 5 ore Location: una sala di medie dimensioni Saranno allestite alcune postazioni di tiro con l’arco composte da bersagli posti su cavalletti, archi scuola con frecce e tutti gli accessori necessari per far provare l’esperienza di questa disciplina sportiva

Bubbles Soap Team building

Team Building Magopaolo

Creare bolle di sapone, saperle dirigere in aria, manipolarle, sono tutti atti metaforici e simbolici che divertendo lasciano nei partecipanti momenti di riflessione profonda e trasformazione interiore. – Costruzione attrezzi per le bolle con materiale di riciclo – Realizzare il liquido per le bolle giganti: la formula segreta – Il controllo in aria della bolle – Realizzare bolle di sapone con le mani – Tutto il team realizza una bolla gigantesca Video dimostrativo Team building con bolle di sapone

Diventa mago!

Far “sparire” una moneta, indovinare “telepaticamente” una carta da gioco, implica la conoscenza di un trucco tecnico la cui ideazione è alla base del Pensiero Laterale e del Problem Solving. Pensare come un mago agevola la progettazione di nuove strategie nel lavoro. Ogni gioco di prestigio deve anche essere ben presentato al pubblico: nel workshop saranno illustrate tecniche pratiche di Public Speaking Emozionale per raggiungere un’implementazione della propria efficacia comunicativa. Un prestigiatore professionista insegnerà dei semplici giochi di prestigio durante una vera lezione di magia. I novelli Harry Potter, dopo aver provato e sperimentato potranno subito esibirsi in un personale show.

I Team Building di Magopaolo: ShowCoaching™

Team Building Magopaolo

Che cosa è lo ShowCoaching™?
E’ un metodo di formazione e comunicazione che grazie alla Programmazione Neurolinguistica crea le basi per una comunicazione efficace, che genera emozioni e stimola il coinvolgimento come solo lo spettacolo (lo show) è in grado di fare.
E’ indirizzato ad aziende, scuole, enti di formazione e team da motivare.
Il modello è stato studiato e creato da Paolo Abozzi, è un marchio registrato e tutti i diritti sono riservati.
Un contenuto scientifico, sociale, scolastico, formativo, può essere comunicato con maggiore efficacia grazie allo ShowCoaching™

Per info e preventivi invia un WhatsApp a Magopaolo!

Contact PersonScrivimi

Per chiamarlo o inviargli un’email clicca QUI

Feste, spettacoli e Team Building
Magopaolo: tutto il resto e noia!